Maggio 1, 2021

4 mascherine che non puoi non indossare quest’estate

By admin

Ok, lo sappiamo anche noi, non se ne può più.
La vita è diventata complicata e le regole cambiano di continuo. Ma una cosa è abbastanza certa: dovremo continuare ad andare in giro muniti di mascherine ancora per un bel po’.
E allora prendiamola con filosofia, l’estate sta per arrivare (o a seconda di quando state leggendo è nel pieno del suo splendore, o appena finita, o un ricordo lontano) e bisognerà sfoggiare un minimo di creatività anche in fatto di mascherine.

Allora andiamo subito a scoprire le 4 mascherine che abbiamo scelto per voi non prima, però, di aver precisato che quelle che seguono non sono mascherine sufficienti a proteggervi dal virus, ma possono essere indossate sopra quelle protettive.

1. Gatti magici

Sì certo, ne siamo consapevoli, a prima vista potrebbe sembrare una mascherina più adatta ad Halloween che a una calda estate italiana ma riteniamo che invece sia perfetta, per esempio, per passeggiare all’imbrunire poco prima del coprifuoco. Il messaggio è chiaro: gatti, bolle magiche e una strega che cavalca una scopa; una fuga con la fantasia in un mondo in cui tutto e possibile con la giusta formula in finto latino e un pezzo di legno bitorzoluto come bacchetta magica.

È perfetta per i pessimisti che pensano che tanto a settembre saremo punto e a capo e che quindi vogliono fare un acquisto riutilizzabile anche il prossimo inverno quando sarà il momento di fare dolcetto o scherzetto.

Se vi ha colpito potete acquistarla cliccando qui.

2. Il sorriso di Nicolas Cage

Noi di devoaverli.com ci siamo molto interrogati su quale fosse il senso di mettere in commercio una mascherina con stampato sopra il sorriso di Nicolas Cage. Perché proprio lui? E allora abbiamo cercato una risposta tra i titoli dei film al quale ha partecipato e uno in particolare ci ha colpito Birdy – Le ali della libertà (un film bellissimo che potete acquistare qui o vedere e rivedere abbonandovi a Prime Video seguendo questo link).

La consigliamo, quindi, agli inguaribili ottimisti che pensano che siamo arrivati alla fine del tunnel e che in cuor loro sono sicuri che questa sarà l’ultima mascherina che comprano cliccando su questo link.

3. Messaggi nel buio

Con questa mascherina si comincia a fare sul serio, perché questa è una mascherina capace di collegarsi al bluethoot del vostro cellulare e, attraverso un sistema di illuminazione a led, mostrare in tempo reale messaggi personalizzabili attraverso una apposita app.

Incredibile vero? Potete far apparire sulla mascherina qualunque cosa vi venga in mente e in qualsiasi momento.

Anche questa è una mascherina che ci sentiamo di consigliare agli ottimisti che si augurano sia ancora possibile che l’estate 2021 abbia una vita notturna.

Se siete tra loro non fatevela sfuggire cliccando qui.

4. Tempesta di strass

E ora veniamo alle serate importanti ed eleganti che vi auguriamo per questa estate.

Non vorrete rischiare che un abito estremamente elegante, un trucco raffinato e un’acconciatura perfetta vengano rovinate da una mascherina non all’altezza della situazione. Soprattutto in un’epoca di smartphone onnipresenti e sempre pronti a scattare foto non si può sottovalutare nessun particolare. Allora vi consigliamo questa tempesta di strass sbrilluccicanti che aiuteranno a illuminare il vostro viso (ne siamo sicuri) già radioso e a impreziosire il vostro look nelle situazioni in cui l’eleganza fa la differenza.

Averla è facile, basta cliccare su questo link.

È arrivato di nuovo il momento di salutarci ma, non temete, noi di devoaverli.com siamo sempre alla ricerca di novità che pensavate di non poter mai avere e che invece sono a portata di click.