Maggio 8, 2021

Come stupire i tuoi figli con uno Slime perfetto.

By admin

Ne siamo consapevoli: i nostri figli ci ossessionano quotidianamente con la loro passione smodata per gli slime. Noi facciamo finta di niente e di tanto in tanto compriamo loro scatoline non proprio economiche contenenti la tanto desiderata gelatina un po’ schifosa e puzzolente. Loro ci giocano per un po’ e ne valutano volta per volta, con aria da esperti, la viscosità, l’appiccicosità, la resistenza.
«Guarda mamma, guarda papà» dicono maneggiando quella bava di drago raffreddato.

Ma la verità è che i nostri figli pretendono di più. La loro vera ambizione, il loro desiderio più sfrenato, la loro libidine sarebbe quella di fabbricare in casa il loro slime personale come vedono fare ai loro youtuber di riferimento.
E allora ci mettiamo a cercare ricette online e proviamo ad armeggiare con ciò che abbiamo in casa: schiuma da barba, dentifricio, liquido per le lenti, bicarbonato. I risultati, però, sono quasi sempre deludenti quando non totalmente disastrosi.

Come fare allora?

Ci viene in auto la Elmer’s un’azienda americana che ha finalmente deciso di distribuire anche i in Italia i suoi Kit per fare Slime perfetti.

I kit contengono tutto il necessario per creare Slime completamente personalizzabili e di grande qualità.
Finalmente potrete passare un intero pomeriggio con i vostri bambini a mischiare, impastare, colorare ottenendo dei risultati più che soddisfacenti.
Non vedete l’ora vero? Non abbiamo dubbi,

La Elmer’s fornisce anche i ricambi singoli per i Kit.

Se poi volete esagerare potete acquistare il super kit che sicuramente vi permetterà di creare Slime perfetti fino a quando i vostri figli avranno raggiunto la maggiore età.


Per chiudere l’argomento lasciamo la parola all’autorità indiscussa dell’arte dello Slime in Italia Jolanda Sweet che ha provato i kit della Elmer’s e, come sentirete, li ha molto apprezzati.

Buono slime a tutti.